Descrizione
Descrizione
Integratore alimentare a base di curcuma fitosoma ed estratto secco titolato di zenzero. Lo zenzero risulta utile per l’azione antinausea e la funzionalità articolare, con contrasto di stati di tensione localizzati, e per il contrasto dei disturbi del ciclo mestruale.
Senza coloranti. Adatto a vegetariani e vegani.
Ingredienti
Curcuma fitosoma (e.s. di Curcuma longa L. rizoma, fosfolipidi di soia, cellulosa microcristallina) tit. 18-22% in curcuminoidi totali; agenti di carica: cellulosa microcristallina, calcio fosfato bibasico; zenzero (Zingiber officinale Roscoe) rizoma e.s. tit. 5% in gingeroli totali (zenzero, maltodestrina; agente antiagglomerante: silicio biossido); stabilizzante: idrossipropilcellulosa; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, silicio biossido.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | Per 4 compresse |
Curcuma fitosoma pari a curcuminoidi totali |
2.000 mg 400 mg |
Zenzero e.s. tit. 5% in gingeroli totali pari a gingeroli totali |
400 mg 20 mg |
Modalità d’uso
Per l’azione antinausea, si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno ai pasti principali (una a pranzo e una a cena). Per la funzionalità articolare ed il contrasto dei disturbi del ciclo mestruale, si consiglia l’assunzione di 4 compresse al giorno a stomaco pieno ai pasti principali (2 a pranzo e 2 a cena) per 7 giorni; dopodiché continuare con 2 compresse al giorno.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato. Non usare in gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.