In anteprima vi annuncio la prossima creazione di un nuovo corso su UDEMY.COM sulle Dipendenze. Questo sulla prevenzione dalle Dipendenze in campo erboristico è corso innovativo e originale ideato dal Dr. Trifiro’, per dare una risposta pratica e percorribile alle tante persone che negli anni hanno avuto questo problema e che non hanno avuto risposte efficaci. Il corso di Udemy presentato qui sarà incetrato sull’uso delle piante in forma di infuso, tisane, bevande, pillole, gomme da masticare grazie all’uso innovativo delle piante polverizzate. Le Dipendenze di cui ci occuperemo sono quelle che ci assillano nella nostra vita quotidiana e che fanno scadere il vostro stile di vita. Percui la parola d’ordine è :” miglioriamo il nostro stile di vita grazie all’uso mirato delle piante officinali!” Ci occuperemo delle Dipendenze da Fumo, da Zuccheri, da Pillole in genere, da Alcol, da Caffè e per ognuna di queste svilupperemo delle lezioni specifiche proponendo ricette specifiche. Possiamo fare a meno di queste sostanze che invadono e danneggiano la nostra salute e i nostri organi interni producendo non solo dipendenza ma tolleranza percui nè dovrò assumere sempre di più per ottenere quell’effetto richiesto. Il mondo delle piante è ancora inseplorato e possiamo sicuramente utilizzare le loro sostanze antiossidanti, toniche, adattogene, modulanti dell’umore in modo da non deprimere il corpo ed anzi sostenerlo. Avrete 10 ricette originali formulate dal Dr. Trifirò e testate e provate da anni di esperienza. Buona visione
Ecco una ricetta in anteprima
L’infuso libera polmoni
Ricetta
•Erisimo 20 g
•Lavanda fiori 20 g
•Timo 10 g
•Menta 5 g
•Melissa 5 g
•Eucalipto 20g
•Pepe di Cayenna 5 g
•Piantaggine10 g
Procedimento:
Macinare con M3KFarm mezzo pizzico di ciascuna pianta, fino ad ottenere la polvere. Il pepe già in polvere andrà aggiunto dopo a parte. Miscelare tutti gli ingredienti. Utilizzare la polvere in acqua calda e bere senza filtrare anche il contenuto.
Modo d’uso:
Se non si vuole macinare diversamente usare in parti uguali le erbe e farne tisane con un cucchiaino per tazza infusione 10 minuti.
In entrambe i casi bere per tre volte al giorno.