Condivido qui la storia di Maurizio, soggetto poliallergico che dopo un percorso di alimentazione e depurazione ha migliorato nettamente la sua situazione.

In questo 2024 nonostante i miglioramenti, a causa delle abbondanti fioriture, è incappato a pesanti fenomeno allergici con occhi gonfi e asma, e infiammazione istaminica generalizzata. Il mio consiglio di prevenzione è stato: quercetina e vitamina C massimi dosaggi e infusi di ortica anche tre volte al giorno. Nell’arco di 24 ore la situazione è nettamente migliorata e nelle 48 ore decisamente risolta.

Oggi Maurizio, memore che abbassare la guardia non è mai la cosa giusta da fare, ha sperimentato l’utilizzo dell’ortica in maniera strategica e sublinguale grazie all’M3KFarm. Ad inizio settimana Maurizio macina tutta la sua ortica e la conserva in apposite cartucce di vetro.

Esce di casa con un “caricatore” pieno di ortica e al bisogno la utilizza per via sublinguale con poca acqua. L’effetto antistaminico è pressoché immediato! Grazie Ortica, grazie M3KFarm, grazie Maurizio per aver condiviso con noi questa esperienza. Ecco un link su PUBMED che parla proprio dell’effetto antistaminico e antinfiammatorio dell’ortica.

Ortica e i caricatori
Tappo dosatore con polvere di ortica